Nuove Fate al via!

Caserta, 2 Marzo 2019: al via il primo gruppo di New Fairies, ovvero le nuove Fate metropolitane, le Network Ladies di New Fairy. Scopritele con noi! 

Sono vere e proprie Fate, ma in carne e ossa. Sono giovani e meno giovani, tutte bellissime nella loro unicità, competenti, dinamiche, appassionate. Sono mamme, aspiranti mamme e anche nonne, innamorate della propria famiglia e determinate a conciliare questo grande amore con un lavoro gratificante, da svolgere in autonomia, ma sentendosi parte di una squadra.

Hanno scelto New Fairy perchè è come loro: autentica. Desiderosa di mettersi in gioco e di crescere, anche a novant’anni. Interessata alla sostanza di ciò che offre e alla qualità delle sue relazioni. Attenta ai bisogni dei più piccini e alle esigenze dei grandi. Amante della bellezza, che illumina la vita di ogni giorno e infonde benessere. Appassionata di Montessori perchè oltre che un “metodo educativo”, è una rivoluzionaria filosofia di vita.

Una New Fairy non è solo una venditrice: è una piccola e coraggiosa Fata metropolitana, che con grazia e allegria cambia il mondo a partire dalle piccole cose.

In breve, lo avrete capito: una New Fairy è non lascia mai i letti sfatti la mattina!

Con il primo gruppo di New Fairies ci troveremo al’hotel Plaza di Caserta, il prossimo 2 Marzo, alle 17:00. Un’occasione straordinaria per conoscersi, toccare con mano i prodotti New Fairy e dare il via a una straordinaria avventura insieme!

L’evento è a numero chiuso: la partecipazione è solo su invito. Se siete interessate alle prossime edizioni, scriveteci all’indirizzo: newfairy@newfairy.it